Cerca
  • Dr. Christian Baraldi

Live Venous Symposium (LVS), 22-23 Ottobre 2021. www.livevenoussymposium.christianbaraldi.it

Aggiornato il: apr 11


L'obiettivo principale è formare e ispirare:

A causa della pandemia, ho pensato a un evento di formazione online completo con workshop dal vivo. Essendo presente online negli studi / stanze, ogni partecipante potrà dialogare direttamente con gli esperti. Nei workshop pratici, i tutor ti istruiranno e ti guideranno attraverso la sessione di formazione, fornendo feedback su ogni apprendimento.

Il programma di formazione offrirà 11 sessioni / workshop dal vivo tra cui scegliere.

Ogni singola persona può registrarsi al Live Venous Symposium ora e selezionare i propri workshop preferiti seguendo un programma di formazione completo di 2 giorni.

È prevista la partecipazione in presenza di un numero limitato di persone, garantendo una formazione esclusiva che permetterà al professionista di poter mettere in pratica tutto ciò che ha appreso.

Inoltre, cercheremo di offrire alle persone connesse via web una fantastica esperienza formativa. Grazie ai progressi tecnologici siamo stati in grado di introdurre diverse innovazioni che speriamo possano indurre la sensazione di un evento "reale" da persona a persona il più fedele possibile e introdurre nuove possibilità di networking.

Attraverso la nostra piattaforma virtuale dovresti essere in grado di incontrare i nostri esperti, colleghi delegati ed espositori durante ogni sessione, la chat video e la rete, utilizzando le stanze di "networking" dedicate. I certificati ECM saranno disponibili per tutti i partecipanti.

L'LVS vuole raggiungere il suo obiettivo grazie al grande lavoro svolto dalle persone che lavorano per realizzarlo, agli insegnanti e agli sponsor che forniscono il loro supporto incondizionato.

LVS ospiterà sessioni di:

• Custodie in tensione (Laser, Radiofrequenza, Sclerofoam, colla, Ecocolor Doppler, Ulcere, ecc.)

• Casi interessanti

• Simposi satellitari

Faremo ogni sforzo per soddisfare le esigenze di tutti i nostri partecipanti e sponsor e speriamo che l'edizione ibrida LIVE consentirà a più partecipanti e coloro che tradizionalmente hanno avuto difficoltà a partecipare ai webinar di persona, di raggiungere gli obiettivi desiderati.

La normale sala espositiva sarà sostituita da una piattaforma espositiva virtuale. ​ Christian Baraldi, MD

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti